Il Trono di Spade 8, stasera su Sky Atlantic la terza puntata in italiano

Spettacolo

Poche ore dopo la messa in onda in contemporanea con gli Usa del quarto episodio, arriva la versione doppiata in italiano del terzo episodio: alle 21:15 su Sky Atlantic. E per gli amanti della lingua originale la replica è trasmessa alle 22.30

In arrivo, stasera su Sky Atlantic, la terza puntata doppiata in italiano del Trono di Spade. L'appuntamento arriva poche ore dopo la messa in onda, in contemporanea con gli Stati Uniti, del quarto episodio in lingua originale.
L’appuntamento con la versione doppiata in italiano del terzo episodio è previsto dunque per lunedì 6 alle 21:15 su Sky Atlantic e per gli amanti della lingua originale la replica è trasmessa alle 22.30. (IL CAST DALLA PRIMA ALL'ULTIMA STAGIONE - L'APP CHE PREVEDE CHI MUORE E CHI SOPRAVVIVE - TRUMP USA GOT PER UN TWEET SUL RUSSIAGATE)

La battaglia della Lunga Notte

Nell'episodio 3 del Trono di Spade (Game of Thrones), Jon, Daenerys, Arya e tutti i loro compagni hanno affrontato la battaglia della Lunga Notte. I fan hanno condiviso sui social i loro giudizi sulla puntata, non senza un po' di ironia. Qualcuno su Twitter pensa addirittura di rivolgersi a “un centro di recupero” post Game of Thrones. (I GUARDIANI DELLA NOTTE CON LE GUARDIE DELLA REGINA NELLA TORRE DI LONDRA)

Uno show da record: 47 Emmy Awards

È uno dei progetti televisivi di maggiore successo degli ultimi anni, uno show da record che vanta 47 Emmy. La serie ha infatti tenuto incollati alla tv spettatori da tutto il mondo. Tra gli amanti del Trono di Spade: Madonna, Jack Nicholson, Ryan Reynolds, Anna Kendrick e perfino Obama. (LA VERSIONE ORIGINALE BATTE QUELLA DOPPIATA - I VIP FAN DELLA SERIE - LA SIGLA SUONATA DA 16 CHITARRE DIVERSE)

Spettacolo: Per te