Fedez: “Niente nuovi concerti. Dopo il tour vado a Los Angeles”

Spettacolo

Il cantante spiega che non aggiungerà nuove date: "Ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così" 

“Dovevamo fare l'Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così”. Fedez, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, ha annunciato che terminate le tre date restanti del tour iniziato dopo il lancio dell'ultimo disco, “Paranoia Airlines”, si fermerà per un po’ per dedicarsi ad altri progetti. Ieri sera era al Forum di Assago (concerto sold out), sabato 13 sarà a Padova e domenica 14 a Conegliano (LA FOTOSTORIA).

“Per il tour non faccio più niente”

“Quindi probabilmente mi fermerò, come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito - ha detto nel camerino prima dell'inizio del concerto -. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente”.

“Sto lavorando su idee importanti”

Fedez, Federico Leonardo Lucia, 30 anni il prossimo ottobre, sposato con l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni di successo internazionale e padre di Leone (nato un anno fa a Los Angeles), ha spiegato di aver tanti progetti in ballo oltre la musica. A febbraio aveva già annunciato l'addio a X Factor, di cui è stato giudice per cinque edizioni. “Ho anche cose imprenditoriali, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzano sono un bel cerchio che si chiude per me e opportunità che si aprono - ha detto - e quindi mi dedicherò a questo, alle start up che seguo e ad altro”.

Spettacolo: Per te