È nato Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Spettacolo
Fedez e Chiara Ferragni con il piccolo Leone (Instagram)

Il primogenito del rapper e della fashion blogger è venuto alla luce la scorsa notte a Los Angeles. Dopo ore di attesa è arrivata la conferma sull'account della nota influencer  

La notizia, impazzata per ore sui social e rilanciata dai siti di gossip, è stata confermata con un tweet sull'account ufficiale della fashion blogger: Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori. Con quasi tre settimane di anticipo, Leone Lucia è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo a Los Angeles. Sia la mamma che il bambino - a quanto appreso da AdnKronos - stanno bene.  

La nascita

Leone Lucia è nato con parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ospedale in cui anche Beyoncé ha dato alla luce i suoi gemelli. Al momento della nascita sarebbero stati presenti, secondo Vanity Fair, oltre a Fedez, anche la famiglia, inclusi i nonni delle due star, e i loro migliori amici.

Già trionfo social

I fan, allarmati dal misterioso "silenzio social" della blogger, avevano iniziato a postare sui suoi profili auguri e congratulazioni per la nascita del piccolo, portandone il nome in trend topic. La conferma del lieto evento si è fatta attendere fino alle 18 circa ora italiana, con un post sull'account Instagram della Ferragni che ha subito fatto impazzire la rete. Più tardi, l'influencer ha pubblicato sulla sua "story" di Instagram una foto del compagno con in braccio Leone, con una didascalia eloquente: "My loves" ("I miei amori").  

 

March 19th 2018: Our Leoncino was born 🦁

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Spettacolo: Per te