Chiara Ferragni: complicazioni in gravidanza, stop agli impegni

Spettacolo
La fashion blogger Chiara Ferragni (Getty Images)
GettyImages-ferragni

La nota fashion blogger ha fatto sapere su Instagram di avere bisogno di assoluto riposo per via di alcuni problemi riscontrati in una visita pre-natale

"Questi ultimi giorni sono stati confusi. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che Leo non stava crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio". Con queste parole la fashion blogger Chiara Ferragni comunica su Instagram che, per il bene del figlio in arrivo, dovrà passare il resto della gravidanza a riposo.

Le visite e il riposo

"Sono stata messa a riposo e devo prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni", scrive la blogger. Anche il rapper Fedez, compagno della Ferragni, ha postato su Instagram una foto nella quale mostra la sua vicinanza, in questo momento di difficoltà. Più sintetico il suo messaggio: "Il mio Leone".

 

Il sostegno dei fan

La coppia, che al momento si trova a Los Angeles, negli Stati Uniti, ha voluto anche ringraziare i fan per la loro vicinanza. "Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se il mio feed non sarà interessante come al solito", scrive Chiara Ferragni. "Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto". Fedez e Chiara Ferragni sono legati sentimentalmente dall'ottobre 2016, la gravidanza è stata annunciata ufficialmente un anno più tardi.

My lion ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Spettacolo: Per te