Chiara Ferragni e Fedez confermano su Instagram di aspettare un figlio

Spettacolo
Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che presto saranno genitori (foto: profilo Instagram Fedez)
chiara-ferragni-incinta-fedez-instagram

Confermate dalla coppia le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il bambino dovrebbe nascere a fine inverno

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori. La notizia, filtrata come indiscrezione già in settimana sulla stampa di settore,  è stata confermata oggi dalla coppia stessa attraverso i propri profili social, sui quali i due hanno pubblicato alcune foto che li ritraggono insieme a New York.  

"Presto saremo in tre"

Chiara Ferragni è incinta e aspetta un bambino. Sia la blogger che il compagno Fedez, cantante, produttore e giudice di X Factor 11,  hanno confermato la notizia ai fan quasi in contemporanea sui propri profili Twitter, Instagram e Facebook. La Ferragni ha spiegato di essere incinta di cinque mesi e di non vedere l'ora di poter abbracciare "il baby raviolo".

La gioia condivisa con i fan

Anche Fedez ha confermato la notizia che circolava da alcuni giorni sulla gravidanza della fidanzata. "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre!", ha scritto il cantante sul proprio profilo Instagram. Fedez ha spiegato che, sia per prudenza che per scaramanzia, avrebbero voluto aspettare ancora un po' per dare l'annuncio. Tutto, secondo quanto scrive la coppia, è iniziato proprio a New York, città dove si trovano attualmente Fedez e Chiara Ferragni, che sempre sui social hanno pubblicato diverse foto insieme nella Grande Mela.
 

Spettacolo: Per te