Poste Italiane nella Top 50 della classifica Brand Finance Global 500 2021
L'azienda guidata dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante scala 12 posizioni rispetto allo scorso anno, balzando così al 39esimo posto. Il gruppo si piazza così appena sotto Microsoft e subito sopra Google. LA FOTOGALLERY
Poste Italiane è tra i 50 marchi più forti al mondo secondo Brand Finance ‘Global 500’ 2021
Covid, il vaccino Moderna sarà distribuito da Poste Italiane
Il gruppo guidato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante scala 12 posizioni rispetto allo scorso anno
Poste: sindacati, accordo su smart working
Balza così al 39esimo posto della classifica redatta da Brand Finance, organismo di ricerca indipendente e leader mondiale nella valutazione della forza dei marchi aziendali
Poste Italiane si posiziona così appena sotto Microsoft e subito sopra Google. WeChat prende invece il posto di Ferrari come brand più forte del mondo, sebbene quest'ultimo non veda calare il proprio punteggio
Il report annuale, pubblicato oggi, è il risultato dell’analisi di oltre 5mila marchi di tutto il mondo
L’obiettivo è identificare i brand più forti nell’influenzare le scelte dei consumatori e valutare i trademark con maggiore valore finanziario
L’analisi della forza del brand tiene conto anche della gestione del marketing e dei ritorni nelle performance di business
L’ingresso di Poste Italiane nella TOP 50 è il risultato di un percorso portato avanti negli ultimi anni
“L’Azienda, in quattro anni, ha scalato 331 posizioni in classifica, fino a conquistare il 39esimo posto di oggi”, spiega Poste Italiane in un comunicato
L’eccellenza raggiunta nella classifica ‘Global 500’ è confermata anche dalla partecipazione di Poste Italiane ai più importanti indici internazionali di sostenibilità che guidano le scelte degli investitori
Dal FTSE4GOOD Developed e FTSE4GOOD Europe all’Euronext Vigeo-Eiris World 120
Dai Dow Jones Sustainability Index World e Dow Jones Sustainability Index Europe al rating “A” ottenuto da Morgan Stanley Capital International
Poste Italiane acquista Nexive per 60 milioni: closing a gennaio 2021