Roma, maxi furto in un magazzino di Louis Vuitton in centro. Ladri in fuga

Cronaca
©Getty

Dopo aver infranto con un’auto la vetrata e aver rotto la serranda di via Mario dei Fiori, tre uomini a volto coperto sono entrati nel locale.  Ancora da quantificare il valore del bottino. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Distretto Ponte Milvio che hanno avviato le indagini e stanno acquisendo testimonianze e immagini delle telecamere di sicurezza della zona

ascolta articolo

L'allarme del magazzino di Louis Vuitton in via Mario dei Fiori, nel centro di Roma, è scattato all'1.50 di notte. In tre, con volto coperto e torce in pugno, hanno danneggiato la vetrata del locale per poi scassinare la saracinesca del locale situato all'angolo con via Condotti rubando un quantitativo di merce ancora da quantificare. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i dovuti rilievi. Al momento, gli investigatori, non escludono alcuna pista. Al vaglio dei poliziotti del commissariato Ponte Milvio i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

 

Sulle tracce dei ladri in fuga

Secondo una prima ricostruzione della polizia, i malviventi avrebbero utilizzato un frullino elettrico per tagliare la serranda e avrebbero poi infranto una vetrata sul retro per accedere ai locali. Una volta dentro, i ladri hanno portato via diverse creazioni di moda, per un bottino che potrebbe raggiungere decine di migliaia di euro. La banda, ritenuta la stessa che negli ultimi mesi ha preso di mira altri negozi di grandi firme in centro - tra cui Valentino -, si è poi data alla fuga sul Suv con cui era arrivata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Distretto Ponte Milvio che hanno avviato le indagini e stanno acquisendo testimonianze e immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

Potrebbe interessarti

Roma, maxi furto nella boutique di Valentino in centro

Cronaca: i più letti