Latina, donna di 63 anni trovata morta in casa. Pm: “È omicidio”

Cronaca
©Ansa

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nella sua casa, situata in via Muzio Scevola, nel quartiere Campo Boario. A ritrovarlo è stata la sua badante che, dopo aver visto il cadavere in una pozza di sangue nel letto, ha subito chiamato le forze dell'ordine. La pm: “Dal quadro che si è presentato non sembrano esserci dubbi che si tratti di un omicidio”

ascolta articolo

Mistero a Latina, dove una donna di 63 anni è stata ritrovata senza vita all'interno della sua abitazione situata in via Muzio Scevola, nel quartiere Campo Boario. A ritrovare il corpo della donna è stata la sua badante che, dopo aver visto il corpo della 63enne in una pozza di sangue nel letto, ha subito chiamato le forze dell'ordine. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono giunti anche gli agenti di polizia della squadra Mobile e della scientifica di Latina. L'abitazione della donna è stata trovata a soqquadro. Gli inquirenti sono al lavoro per far luce su quanto accaduto. 

La pm: “È omicidio, lesioni importanti sul corpo”

 

"Sono in corso gli accertamenti, ma dal quadro che si è presentato non sembrano esserci dubbi che si tratti di un omicidio. Ci sono state lesioni importanti”, ha dichiarato la pm della procura di Latina Martina Taglione. La donna viveva da sola, non era sposata e non aveva figli.

Leggi anche

Di una minorenne scomparsa il corpo trovato in auto del rapper LA D4vd

Cronaca: i più letti