La coppia, grande appassionata di musica, si è goduta lo spettacolo del Boss che ha cantato e suonato per tre ore allo stadio San Siro
Una serata speciale per Elly Schlein e la compagna Paola Belloni, che si sono scatenate al concerto di Bruce Springsteen a Milano. La coppia, grande appassionata di musica, si è goduta lo spettacolo del Boss che ha cantato e suonato per tre ore allo stadio San Siro. Nessuno scatto è finito sui social ma Belloni ha commentato l’evento con una storia su Instagram: “Bruce ha cantato, ballato, urlato per tre ore di fila. Steve, operato quattro giorni fa di appendicite ha suonato e saltato con lui. 150 anni in due… E io, 36 anni, sto abbracciata al Voltaren perché ero sottopalco”.
La passione per la musica
Tra il pubblico in delirio per Springsteen sono stati avvistati anche alcune celebrità, tra cui la top model Gigi Hadid, le star del cinema Bradley Cooper e Olivia Wilde e il cantante Tommaso Paradiso. La passione della segretaria del Pd per la musica, soprattutto live, è ben nota, solo un anno fa circa aveva fatto un'improvvisata sul palco durante il concerto degli Articolo 31 al Forum Assago.