Mohamed Kaoukeb Raji, originario del Marocco e senza fissa dimora, è stato trovato morto nei campi vicino all’A1, tra i paesi di Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga, colpito al torace da un colpo di arma da fuoco. I carabinieri indagano e stanno ascoltando le testimonianze
Il corpo di un ragazzo di 21 anni, di origini marocchine, è stato ritrovato nella serata di ieri nei campi vicino l’Autostrada del Sole, tra i paesi di Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga (Lodi). Il giovane, di cui si erano perse le tracce da venerdì, si chiamava Mohamed Kaoukeb Raji. Dall'analisi cadaverica del medico legale è emerso che sarebbe stato ucciso da una fucilata al torace. Sul posto i carabinieri del reparto scientifico di Lodi.
In corso le indagini
È stato un agente della polizia locale di Pieve Fissiraga a trovare il corpo, notando alcune persone che si aggiravano nei campi in cerca di qualcosa. Si trattava di parenti e amici del giovane, arrivati dall’aquilano dopo aver saputo della sua morte, nel tentativo di capire cosa fosse accaduto. A quanto emerge, il ragazzo era in compagnia di un amico nella zona, ed è proprio quest’ultimo ad aver lanciato per primo l’allarme ed ad aver avvisato la famiglia. Sui fatti ora indaga la pm di turno Martina Parisi. Tre persone sentite dagli inquirenti come testimoni informati sui fatti. Il ventunenne, senza fissa dimora e in passato domiciliato tra Novara e Varese, aveva precedenti per stupefacenti e i campi nella zona dove è stato trovato il cadavere sono noti per fenomeni di spaccio di stupefacenti, come spiegato dalle forze dell’ordine.
Leggi anche
Caserta, 16enne morto dopo un incidente: fermato il presunto pirata