Chiara Jaconis uccisa a Napoli da statuetta, a lanciarla un tredicenne: indagati genitori

Cronaca

La Procura dei Minorenni di Napoli, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, avrebbe individuato il responsabile in un "tredicenne problematico", non imputabile a causa della sua età. Aperto un altro filone d'indagine che riguarda la posizione dei genitori e le loro eventuali responsabilità

ascolta articolo

Sono state chiuse le indagini sulla morte di Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni uccisa oltre otto mesi fa da una statuetta caduta dall'alto mentre stava passeggiando nella zona dei Quartieri Spagnoli insieme con il compagno. La Procura dei Minorenni di Napoli, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, avrebbe individuato il responsabile in un "tredicenne problematico" forse autore in passato di altri lanci di oggetti dal balcone. A causa della sua età non è imputabile. 

Le indagini

La Procura dei Minorenni di Napoli ha archiviato la posizione del fratello maggiore, mentre è ancora aperto un altro filone d'indagine, della Procura di Napoli, che riguarda la posizione dei genitori e le loro eventuali responsabilità.

Approfondimento

Turista morta a Napoli, due indagati per la statuetta caduta

Cronaca: i più letti