Palermo, uomo ucciso per strada con almeno 6 coltellate

Cronaca

Fatali le gravi ferite al torace e all'addome, inutili i soccorsi. L'attacco è avvenuto in viale dei Picciotti. Sconosciuta finora l'identità della vittima. Le indagini sono condotte dalla polizia

ascolta articolo

Un uomo è stato ucciso questa sera a Palermo con almeno sei coltellate che gli sono state sferrate al petto e all'addome. L'omicidio è successo in viale dei Picciotti, tra Settecannoli e Brancaccio. La vittima sarebbe stata identificata, ma le generalità non sono state ancora rese note: era un romeno di 48 anni e viveva con alcuni cani e una donna in un'area abitata da altri clochard. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale in stato di choc: avrebbe assistito alla lite mortale o ha trovato il compagno morto. 

Omicidio avvenuto intorno alle 19:30

Gli investigatori stanno provando ad ascoltarla e a visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza nell'area di Brancaccio, vicino all'ex macello e a uno stabilimento della Rap. L'omicidio è avvenuto poco dopo le 19.30. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato invano a rianimarlo. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile di Palermo. 

 

Leggi anche

Milano, cade e muore mentre fugge in moto da polizia: era amico Ramy

Cronaca: i più letti