Sabato sera, un gatto si è infilato sotto un treno in partenza alla stazione Termini. I vigili del fuoco hanno bloccato il convoglio diretto a Palermo e Siracusa per intervenire sui binari e recuperare l'animale. Fortunatamente, il gatto non ha riportato ferite ed è stato riconsegnato sano e salvo alla sua proprietaria
Momenti di apprensione nella serata di sabato 15 marzo alla stazione Termini di Roma, quando un gatto si è infilato sotto un treno in partenza. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. Il felino, sfuggito alla sua proprietaria, si era rifugiato sotto il convoglio diretto a Palermo e Siracusa.
Il salvataggio dei vigili del fuoco
Come reso noto dai vigili del fuoco, è stato necessario bloccare il convoglio diretto a Palermo e Siracusa per permettere al personale di intervenire direttamente sui binari. Nonostante le difficoltà, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il gatto, che fortunatamente non ha riportato ferite. Dopo l’intervento, l’animale è stato riconsegnato alla sua proprietaria, che ha potuto riabbracciarlo sano e salvo.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24
