Fedez, salta partecipazione da Cattelan per motivi di salute. Ma dice: "Nulla di grave"

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Come ha fatto sapere il suo staff, il rapper è stato al pronto soccorso, ma non è ricoverato. Questo l'ha portato ad annullare la presenza alla prima puntata del programma tv. Lui su Instagram scrive: "Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita, volevo rassicurarvi tutti che sto bene, ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave"

ascolta articolo

A causa di un peggioramento delle condizioni di salute, Fedez ha annullato la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan che andrà in onda su Rai 2 questa sera. Dallo staff del rapper è trapelato che Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato. Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero. Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrate la puntata della nuova trasmissione di Cattelan. Lo stesso Fedez è intervenuto su Instagram per spiegare la situazione: "Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita, volevo rassicurarvi tutti che sto bene, ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave". 

Fedez rinuncia al programma

Alcuni giorni fa Fedez, recentemente iscritto nel registro degli indagati per l'aggressione subita da Cristiano Iovino a Milano nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorsi, era stato annunciato come ospite della prima puntata del nuovo programma di Cattelan. Poi, sabato, l’ufficio stampa di Viale Mazzini ha ufficializzato: “Come concordato con ufficio stampa dell'artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata”.

Fedez

vedi anche

Fedez agli studenti: “Non si parla abbastanza di salute mentale”

I problemi di salute degli ultimi anni

Fedez nel 2019 fu colpito da un episodio acuto di demielinizzazione. Lo raccontò in un’intervista con Peter Gomez: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielinizzazione’ nella testa”, che, potenzialmente, può portare a sviluppare la sclerosi multipla, malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale”. Nel marzo del 2022 Fedez è stato invece ricoverato al San Raffaele di Milano e sottoposto a un intervento chirurgico per un tumore al pancreas. Nel 2023 ha raccontato di essersi sottoposto all’uso di psicofarmaci subendo effetti collaterali. Lo scorso ottobre infine è stato di nuovo operato d’urgenza dopo che due ulcere gli hanno causato una doppia emorragia interna allo stomaco.

Fedez guest of Article 31, performs live  during  Articolo 31 - Il Ritorno, Music Concert in Assago (Milan), Italy, May 18 2023

vedi anche

Fedez ricoverato per un'emorragia, il messaggio: "Ora sto meglio"

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Cronaca: i più letti