Fedez: "Ho un rischio sclerosi multipla". Poi precisa: "Visto titoli allarmanti, sto bene"

Cronaca

Il rapper intervistato a La Confessione di Peter Gomez: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una ‘demielinizzazione’, che può portare a sviluppare la malattia”. Poi su Instagram tranquillizza i fan: “Purtroppo o per fortuna sto bene”

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielinizzazione’ nella testa”, che, potenzialmente, può portare a sviluppare la sclerosi multipla, malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Lo ha detto il rapper milanese Fedez, al secolo Federico Lucia (CHI È), in un’intervista a La Confessione di Peter Gomez, in onda giovedì sera. Per poi tranquillizzare i fan dal suo profilo Instagram: “Ho visto titoli allarmanti, ma sto bene”.

La scoperta durante una risonanza magnetica

La scoperta, fatta durante un controllo medico, è stata per il cantante e marito di Chiara Ferragni (FOTO) “motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”. Ora, ha spiegato commosso l’ex giudice di X-Factor, “devo restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato durante la risonanza magnetica è una sindrome radiologicamente verificata, che si riscontra quando hai la sclerosi multipla”. Un “evento importante”, come l’ha definito Fedez, che gli ha “fatto capire quali sono le priorità”.

La precisazione dell'artista: "Sto bene" 

In poco tempo la notizia si è diffusa sul web, motivo per cui il cantante ha deciso di intervenire a tranquillizzare i follower dal suo profilo Instagram. "Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con dei titoli molto allarmanti - ha scritto Fedez in una storia Instagram -. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l'intervista completa. Ribadisco che sto bene".

Cronaca: i più letti