Fedez ricoverato per un'emorragia interna, il messaggio ai fan: "Ora sto meglio"

Spettacolo
©IPA/Fotogramma
Fedez guest of Article 31, performs live  during  Articolo 31 - Il Ritorno, Music Concert in Assago (Milan), Italy, May 18 2023

Due ulcere hanno costretto il cantante in ospedale, dove ha ricevuto due trasfusioni a seguito di un'emorragia interna. La moglie Chiara Ferragni è dovuta rientrare a casa a Milano. Ad accompagnarla in aereo l'amica del cuore Chiara Biasi

Fedez è ricoverato in ospedale per due ulcere. Ad annunciarlo ai fan con un messaggio pubblicato nelle sue Instagram Stories è lo stesso cantante e giudice di X Factor, al termine di una giornata in cui le voci e le preoccupazioni si erano rincorse.

"Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti - ha scritto Fedez - Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna". Quindi la rassicurazione a tutti: "Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita".

La preoccupazione era montata quando Chiara Ferragni era stata costretta a un rientro improvviso a Milano per una non meglio precisata "emergenza". L'imprenditrice si trovava a Parigi per la settimana della moda ma ha dovuto prendere un aereo. A darne notizia era stata lei stessa attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram nelle quali aveva pubblicato delle foto mano nella mano con l'amica del cuore Chiara Biasi: "Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un'emergenza". 

 

Rientrata a Milano, Chiara Ferragni aveva poi pubblicato altri scatti che la vedono in momenti di vita quotidiana familiare nei quali non è presente il marito Fedez. Più o meno nelle stesse ore Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast in diretta su Twitch, aveva detto: "Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro". 

Spettacolo: Per te