Secondo le prime indagini, la causa del diverbio sarebbe legata al parcheggio all'interno del condominio. I Carabinieri hanno ritrovato e sequestrato l'arma usata per il delitto. L'omicida è un un uomo di 74 anni, ora in arresto
Una lite condominiale è finita in tragedia a Parete, nel Casertano. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Aversa, intervenuti sul posto, la vittima è un uomo di 60 anni, ucciso a colpi di pistola dal vicino 74enne, che è stato fermato.
Indagini in corso
La lite è avvenuta nel parcheggio interno del condominio, e sarebbe stata provocata da screzi legati proprio allo stazionamento delle auto. I carabinieri hanno ritrovato e sequestrato l'arma usata per il delitto, una calibro nove, e fermato per omicidio l'aggressore. Il fatto è avvenuto in via 2 agosto. L'arma del delitto usata dal condomino era legalmente detenuta. La vittima, classe 1964 era già noto alle forze dell'ordine. Invece chi avrebbe sparato, il condomino ora in arresto, è un incensurato, classe 1950.