La 22enne studia Giurisprudenza all'Università di Bologna ma è residente a Padova. Le ricerche, anche grazie alle informazioni fornite dalle celle telefoniche, si stanno concentrando nella zona di Teolo, nella privincia padovana. Al momento non è escluso l'iniziale allontanamento volontario da casa, avvenuto intorno alle 20 del 6 gennaio
Annabella Martinelli, 22 anni, è scomparsa da ormai 6 giorni da Padova. La bicicletta con la quale la giovane si era allontanata da casa, intorno alle 20 del 6 gennaio, è stata ritrovata nel pomeriggio di ieri, 11 gennaio, nella zona di Teolo, nella provincia padovana. A confermare che la 22enne si sia allontanata con il mezzo a due ruote sono anche le telecamere di videosorveglianza del municipio di Teolo che l'hanno ripresa nella serata del 6 gennaio. Le ricerche di Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell'ordine sono coordinate dalla Prefettura di Padova che ha subito attivato il Piano di ricerca persone scomparse. Dall'analisi delle celle telefoniche agganciate dal cellulare, la ragazza non è più raggiungibile dal giorno successivo.
L’appello dei familiari
Annabella Martinelli è una studentessa di Giurisprudenza iscritta all'Università di Bologna ma la sua città di residenza è Padova. Nonostante le ricerche si stiano concentrando nella provincia padovana, familiari e amici, che nelle scorse ore hanno diramato un appello sui social, non escludono che possa essersi spostata a Bologna o in zone vicine al capoluogo emiliano e invitano chiunque abbia sue notizie a contattare i Carabinieri. Al momento restano aperte tutte le ipotesi: non si esclude neanche un iniziale allontanamento volontario. Annabella Martinelli viene descritta come una ragazza alta, magra e atletica, con capelli a caschetto biondi e punte fucsia. Non è però escluso che possa avere ritoccato la sua pettinatura in questi giorni.