Donna trovata morta in strada a Ostia, forse scaraventata da finestra. Fermato il compagno

Cronaca
©Ansa

Il corpo della vittima, una cittadina italo brasiliana di 46 anni, è stato rivenuto all'alba in via Fasan. Sottoposto a fermo il compagno della donna. L'ipotesi è che abbia scaraventato giù la donna. A dare l'allarme al 112, intorno alle 5, era stato proprio l'uomo    

 

ascolta articolo

Una donna è stata trovata morta questa mattina all'alba in strada a Ostia. E' accaduto intorno alle 5 in via Fasan. Si tratta di una cittadina italo brasiliana di 46 anni con precedenti per droga. L'ipotesi è che possa essere stata scaraventata giù dalla finestra di un palazzo. Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra mobile e del commissariato Lido. A quanto ricostruito dagli investigatori, i due si trovavano insieme nell'appartamento quando la donna è precipitata giù. Sono in corso indagini per ricostruire con esattezza quello che è accaduto nell'appartamento. All'arrivo dei soccorsi in via Fasan per la 46enne non c'era più nulla da fare.

Fermato il compagno

Intanto è stato sottoposto a fermo il compagno della donna. L'ipotesi è che abbia scaraventato giù la 46enne italo brasiliana. A dare l'allarme al 112, intorno alle 5, era stato proprio l'uomo.    

 

Cronaca: i più letti