L'inchiesta di Perugia sul dossieraggio, il missile che ha sfiorato Zelensky a Odessa, l'indagine su Gravina, i primi morti degli attacchi Houthi nel Mar Rosso, la vittoria di Trump al Super Tuesday e il ritiro della Haley dalle primarie repubblicane sono tra le notizie in apertura più riprese dai maggiori giornali nazionali
- Apertura sul missile caduto vicino al presidente ucraino e al premier greco Kyriakos Mitsotakis a Odessa: "Zelensky sfugge alla morte". Fotonotizia sull'appello della moglie di Navalny in vista del voto in Russia: "Navalnaya: tutti alle urne alle 12 contro Putin". In spalla, le parole della premier italiana in vista del G7: "Allerta di Meloni: 'Brutto clima'. L'idea del Daspo per le piazze". Taglio centrale sui primi morti degli attacchi Houti. In basso, il trionfo di Trump nel Super Tuesday e l'inchiesta sul dossieraggio a Perugia
- Titolo principale sul Super Tuesday: "Usa, valanga Trump". Fotonotizia sul raid russo ad Odessa che ha sfiorato Zelensky e Mitsotakis. In spalla, l'indagine sul presidente della Figc e l'inchiesta di Perugia sul dossieraggio : "La procura di Roma indaga Gravina. Melillo: spionaggio gravità inaudita". In taglio centrale, le parole della premier dopo le manifestazioni di piazza: "L'allarme di Meloni: 'Per il G7 c'è un clima preoccupante'"
- Titolo principale sull'attacco Houti: "Missili sulla nave greca. Mar Rosso di sangue". Subito sotto, il commento di Lucia Annunziata sul Super Tuesday: "Il ciclone Trump e le colpe di Biden". Taglio alto a sinistra, il caso dossieraggio ("Melillo: 'Striano non agì da solo'") e l'indagine sul presidente Figc: "Gravina indagato, l'accusa è i riciclaggio". A destra, focus sul gender gap: "Donne fuori dal lavoro, Italia maglia nera Ue. La Rete 8 marzo: noi e il MeeToo a Torino". Fotonotizia su un'intervista sulla fiction Doc: "Illude i malati"
- Titolo principale sull'inchiesta di Perugia: "'Il finanziere non ha agito da solo'. Sui dossier l'ombra del sistema". In spalla, i dati Istat sul rischio povertà in Italia: "Sorpresa, calano i poveri (e senza reddito 5s)". Poi le Regionali: "Così la sinistra può affondare in Abruzzo". Box centrale sul Super Tuesday ("Trump vola. Ecco perché batterà Biden"), e sul conflitto in Medio Oriente con l'intervista al ministro degli Esteri di Tel Aviv: "Pace? Cancellare Hamas e rieducare"
- Nel quotidiano diretto da Travaglio il titolo principale con fotonotizia è sulle regionali in Abruzzo: "Salvini e Sangiuliano inguaiano Marsilio". Taglio alto sull'inchiesta di Perugia: "Melillo va contro De Raho ed evoca mandanti esterni". Spalla a sinistra, dall'alto il Super Tuesday, Lady Zelensky contro Nalanaya e l'attacco di Coldiretti all'Ucraina: "Kiev nell'Ue un danno da 14 miliardi"
- Titolo principale sull'inchiesta di Perugia: "Dossier in vendita per colpire il governo". A seguire, l'editoriale di Sechi: "Quattro cose da fare per uscire dalla palude". Fotonotizia centrale sul Super Tuesday in Usa: "Panico Dem: Trump trionfa alle primarie". Taglio centrale sui dati Istat: "Toh, meno poveri con la destra al potere". In spalla, prima le Regionali di domenica ("Quale posta è in gioco in Abruzzo"), poi il punto politico in Ue ("La virata del Ppe verso Meloni")
- Il titolo di apertura: "Tabù e ipocrisie da rimuovere per proteggere l'interesse europeo nel globo terracqueo e anche in quello subacqueo. Parla l'ad Fincantieri". Nel taglio centrale troviamo un editoriale di Giuliano Ferrara ("La Luna di Macron") e un focus sulle inchieste nel nostro Paese: "L'Italia dei colabrodi giudiziari"
- Il quotidiano economico apre sul buon momento dei mercati: "Borse ai massimi e Cina in ripresa". Fotonotizia su un approfondimento sui consumi in Italia: "Troppo caro: un italiano su tre non compra più olio extravergine". Taglio basso sulle Tlc ("Nuove regole sblocca reti e sanzioni ai call center moderni") e sul Pnrr ("Servono 26 decreti attuativi"). In spalla, le primarie Usa: "Nikki Haley ritira la candidatura: Trump si guadagni il mio elettorato"
- Consueto gioco di parole nel titolo di apertura, dedicato alle prossime amministrative in Abruzzo: "Region di Stato". Nel taglio alto, le parole della premier sulle manifestazioni: "Meloni alza la tensione. Spunta il daspo". Spalla tutta dedicata al Medio Oriente: "Sognando Trump Bibi vara nuove case in Cisgiordania" e "La fuga di Gaza vale un milione di dollari. Al giorno". Taglio basso sulle Europee ("Il Ppe insegue l'estrema destra") e sulle primarie Usa
- Apertura dedicata all'inchiesta di Perugia: "Così la tenaglia pm-cronisti ha deviato indagini e nomine". Spalla sui dati Istat: "Ridotto il Reddito di cittadinanza si riducono pure le diseguaglianze". Nel taglio centrale, "Vittoria: l'Italia si sfila dal green pass eterno dell'Oms". Nel taglio basso, un report dell'associazione mondiale per la salute dei trans: "L'orrore nella fabbrica dei bambini eunuchi"
- Nel titolo principale, un focus sul meridione: "Il Sud chiama", a cui si accompagna l'articolo di fondo in spalla: "Fa crescere ciò che unisce". Fotonotizia sul conflitto Israele-Hamas: "Gaza senza tregua, acqua e cibo". Taglio centrale sui dati Istat: "Un (mezzo) passo avanti su povertà e diseguaglianze"
- Anche il quotidiano romano ha il titolo di apertura sull'inchiesta di Perugia: "Il mercato dei dossier illegali", accompagnato dal fondo in spalla: "Quei dati privati sottratti per interesse". Taglio alto sulle primarie Usa: "Trump-Biden, la sfida bis per la Casa Bianca". Fotonotizia centrale sul raid ad Odessa: "Trappola per Zelensky: sfiorato da un missile". Taglio centrale sul rapporto Antitrust: "Pochi taxi in città"
- Apertura e taglio alto tutto dedicato all'inchiesta di Perugia: "La vera storia di casa Laudati e il giallo dell'incendio". Taglio medio sul Super Tuesday: "Haley si ritira. Trump pigliatutto". Sempre in taglio medio, focus sui mezzi pubblici nella Capitale: "Metro della vergogna. Così Roma perde la sfida. Londra e Parigi al top"
- Titolo principale sul Milan e sulla sua proprietà americana in cerca di nuovi partner: "Diavolo di un socio". In taglio alto, l'inchiesta sul presidente Figc: "Gravina indagato". In spalla, focus in vista di Bologna-Inter e un'intervista al difensore juventino Cambiaso
- Apertura tutta sulla squadra bianconera e i suoi progetti futuri: "Signora il conto". Taglio medio con tre articoli sulla Champions. Taglio basso dedicato ai due tecnici italiani più promettenti del momento: "DDR e De Zerbi, i play boys"
- Titolo principale sull'inchiesta dossier di Perugia: "Così hanno usato Suarez contro la Juve". Taglio basso sul Torino: "Buongiorno: ancora più legato al Toro". Poi la Formula 1 ("Leclerc avvisa Max, Ferrari più vicina") e l'Europa League ("Dea, un gol e tre pali. Milan, vicolo ceco"