In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sanremo, operaio cade da un'impalcatura: trasportato in elisoccorso in ospedale

Cronaca

L'uomo è stato ricoverato con codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure, in provincia di Savona. In serata è stato e sabato sarà ospite del patron, Vincenzo Russolillo, nel salotto di Casa Sanremo"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un giovane operaio ha riportato un trauma al volto e uno a un braccio precipitando dal traliccio di un maxischermo montato per il Festival di Sanremo in corso Garibaldi. L'uomo stava sistemando il ledwall all'ingresso del green carpet davanti al Palafiori per impermeabilizzarlo, data la pioggia che cade ulla città ligure, ed è scivolato cadendo da quattro metri di altezza (SANREMO 2024, SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA).

Russolino: "Non si trova in gravi condizioni"

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 e l'operaio è stato trasferito con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in provincia di Savona. In serata 'Casa Sanremo', l'hub ufficiale del Festival, ha fatto sapere che l'uomo "sta bene ed è stato dimesso, il trauma riportato è lieve: escoriazione al naso e un ematoma al braccio", aggiungendo che sabato "l'operaio sarà ospite del patron, Vincenzo Russolillo, nel salotto di Casa Sanremo".

leggi anche

Sanremo 2024, conferenza stampa serata duetti con Amadeus e Cuccarini