Della figlia che il secondogenito dell’ex premier ha avuto a vent’anni non si sente parlare spesso, ma Vittoria Lucrezia - ora 33enne - è parte della famiglia, come dimostrano le nozze nel 2019 nella villa di zia Marina Berlusconi. Nel 2021 la primogenita di Pier Silvio ha avuto anche una figlia, Olivia
Il primo che ha reso noto questo episodio alla stampa è stato lo stesso Silvio Berlusconi, che nel libro di Alan Friedman “My way” ha raccontato “la precoce paternità di Dudi”. Dudi è il secondogenito Pier Silvio, che nel 1990 frequentava la modella Emanuela Mussida: in quell’anno, dalla loro unione è nata Vittoria Lucrezia. Cosa sappiamo oggi di una delle nipoti dell’ex premier, che lo ha anche reso bisnonno nel 2021 con la nascita della pronipote Olivia? (LO SPECIALE SULLA MORTE DI BERLUSCONI)
Una vita lontana dai gossip
Da quanto si sa, il rapporto tra padre e figlia è sempre stato complicato: non è un caso, infatti, che le foto di Piersilvio con sua figlia Vittoria Lucrezia siano pochissime. “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”, ha raccontato lo stesso Pier Silvio qualche anno fa. Di Vittoria Lucrezia si sa che non ha mai aperto un profilo social, né su Facebook né su Instagram, e che ai tempi dell’università ha dimostrato un grande interesse per l’arte, conseguendo una laurea proprio in Storia dell’arte all’Università degli Studi di Milano. In seguito, ha continuato a studiare e lavorare negli Stati Uniti. Lucrezia Vittoria Berlusconi non ha mai rilasciato interviste: riservatissima rispetto alla sua vita privata e familiare, sono disponibili in rete pochissime foto che ne mostrano con chiarezza il volto.
vedi anche
Pier Silvio Berlusconi, chi è il figlio dell'ex premier e ad Mediaset
La famiglia
Oggi Vittoria Lucrezia lavora in Italia, dove risiede insieme a suo marito Josh, conosciuto mentre era negli States. I rapporti con la famiglia Berlusconi sono e continuano ad essere molto buoni, come dimostrano le nozze celebrate nella villa in Provenza della zia Marina Berlusconi nel 2019, alle quali hanno partecipato ovviamente sia Pier Silvio che lo stesso patriarca Silvio.