Spagna, trovato cadavere a Torremolinos: potrebbe essere Sibora Gagani, scomparsa nel 2014

Cronaca
Polizia di Stato spagnola

Gli investigatori si sono recati nell'appartamento indicato dallo stesso assassino e hanno scoperto il corpo di una donna. I resti sono stati trasferiti all'istituto di medicina legale per l'autopsia e l'identificazione con il test del Dna

ascolta articolo

La polizia spagnola ha trovato, in un sacco della spazzatura murato in un tramezzo, il corpo di una donna che potrebbe essere quello di Sibora Gagani, la giovane italo-albanese scomparsa in Spagna nel 2014. Il ritrovamento, riporta il giornale l'Opinion de Malaga, è avvenuto tra due tramezzi dell'appartamento di Torremolinos dove la 22enne viveva con il fidanzato, identificato dalla stampa spagnola come Marco R., che recentemente è stato arrestato per aver pugnalato a morte un'altra compagna, Paula di 28 anni. 

La confessione

E' stato lo stesso uomo, riportano ancora i media spagnoli, a confessare, dopo aver visto in un commissariato la foto di Gagani con la scritta "scomparsa", di aver ucciso nove anni fa la giovane e di averla murata nell'appartamento. Gli investigatori si sono recati quindi nell'appartamento dove hanno scoperto i resti murati che sono stati trasferiti all'istituto di medicina legale per l'autopsia e l'identificazione con il test del Dna. Dopo il suo arresto per la morte dell'ex compagna Paula, Marco ha confessato di aver ucciso e murato Gagani e ha commentato di aver fatto sparire il corpo usando l'acido. 

 

tramontano_ansa

approfondimento

Omicidio Tramontano, ipotesi processo rito immediato per Impagnatiello

Cronaca: i più letti