Le prime pagine dei quotidiani di oggi 3 giugno: la rassegna stampa di Sky TG24
Le prime pagine dei quotidiani aprono con lo scontro sul Pnrr tra Governo e Ue, con quest'ultima che ieri ha dichiarato: "Monitoreremo la misura sulla Corte dei Conti". Spazio anche al femminicidio di Senago e alle riflessioni sulla Festa della Repubblica
Corriere della sera apre con il titolo "Corte dei conti e Pnrr, è scontro tra Italia e Ue". Spazio anche al femminicidio di Senago: "Il delitto di Giulia non fu premeditato"
La rassegna stampa di domenica 4 giugno
Il fatto quotidiano titola sul 2 giugno: "Festa della Repubblica, ma è quella ucraina". E in occhiello: "Tutti celebrano l'escalation delle armi"
Guarda la rassegna stampa di Sky TG24 del 3 giugno. VIDEO
Il giornale apre con "Il business dell'accoglienza": "Migranti e coop, scure del governo". E in sottotitolo: "Raffica di revoche per i gestori dei Cpr: così vengono sanate le irregolarità sanate dalla sinistra"
Il manifesto apre sulla Festa della Repubblica: "Avanti marsch" sottolineando che "l'Italia celebra le forze armate. Intanto la guerra c'è e continua"
Il messaggero: in apertura "Fisco, sì all'intelligenza artificiale". Spazio anche a un fatto di cronaca: "Paura a Roma, palazzo a fuoco: una vittima"
Il sole 24 ore titola con "Nasce la cassa integrazione veloce per le calamità". Spazio anche a "Pnrr, lite Governo-Ue sui controlli"
Anche la Repubblica apre con "Pnrr, scontro con l'Ue". Spazio anche al femminicidio di Senago con le parole della madre dell'assassino
La stampa: apertura con "Italia-Ue, lite sulla Corte dei conti". Spazio anche al discorso di Mattarella per la Festa della Repubblica: "La Costituzione ci guida"
Libero in apertura titola con "Gigino d'Arabia già sfiduciato", in occhiello "L'inviatone Ue nel Golfo" riferendosi a Luigi di Maio