Incidente nel Foggiano, scontro tra un'auto e due moto: tre morti

Cronaca
©Ansa

E' successo nel pomeriggio di oggi lungo la statale 90, all'altezza di Troia in provincia di Foggia

ascolta articolo

Tre persone sono morte in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la statale 90, all'altezza di Troia, nel Foggiano. Sono rimaste coinvolte - a quanto si apprende - un'auto e due moto. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118.

Chi sono le vittime dell'incidente

Le vittime dell'incidente stradale sono tre moticiclisti della provincia di Avellino: Emilio D'Avella, di 30 anni, di Ariano Irpino, Pamela Mustone, di 33, di Melito Irpino, e Emanuele Serafino, di 32, di Ariano Irpino. Due di loro, D'Avella e Mustone, a quato viene riferito, erano fidanzati. La terza vittima viaggiava sulla seconda moto coinvolta. Ferito in modo lieve il conducente dell'auto, una Dacia Duster, con la quale le motociclette sono entrate in collisione per cause da accertare. L'uomo è stato condotto in ospedale a Foggia.

Vigili del fuoco intervengono nel luogo dell'incidente mortale in cui tre giovani sono morti in località Torricella di Magione. Dopo essere finita fuori strada la vettura si è ribaltata in un campo. Dei quattro occupanti, tre sono morti ed uno è in gravi condizioni, 28 maggio 2023.
ANSA/VIGILI DEL FUOCO + NO SALES - EDITORIAL USE ONLY + NPK

leggi anche

Incidente in provincia di Perugia, morti 3 ragazzi sulla A1

Cronaca: i più letti