Incidente in provincia di Perugia, morti 3 ragazzi sulla A1

Cronaca
©Ansa

Lo schianto è avvenuto sul raccordo autostradale a Magione, in località Torricella. Un altro ragazzo, 26 anni, è deceduto a Gubbio dopo essere uscito di strada con l'auto mentre percorreva la variante della statale 219 della Pian d'Assino, nei pressi dello svincolo di San Marco

ascolta articolo

Tre ragazzi sono morti in un incidente avvenuto sul raccordo autostradale della A1, a Magione, in provincia di Perugia, in località Torricella. I tre giovani deceduti viaggiavano, assieme a una quarta persona, a bordo dell'auto coinvolta nello schianto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco. Tra le vittime c'è anche una ragazza non ancora diciottenne.

L'incidente a Magione

L'incidente è avvenuto su una curva della corsia d'accesso al raccordo. Proprio a ridosso della carreggiata del Perugia-Bettolle. L'auto ha divelto una parte del guardrail finendo nel terreno sottostante tra una vegetazione piuttosto fitta. L'Anas ha spiegato che il ramo di uscita dello svincolo di Torricella è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire l'esecuzione dei rilievi. La circolazione è poi tornata regolare. L'identificazione da parte dei carabinieri dei tre morti, risultati tutti stranieri residenti a Perugia, è stata piuttosto complessa perché non sono stati recuperati i documenti degli occupanti dell'auto e inizialmente nessuno ha chiesto informazioni su di loro. Oltre alla ragazza adolescente, sono deceduti un'altra giovane e un coetaneo che era alla guida dell'utilitaria. Un altro ragazzo è invece ricoverato all'ospedale di Perugia con riserva di prognosi. 

trattore-ansa

approfondimento

Ferrara, bambino di 5 anni investito da trattore: muore in ospedale

Vigili del fuoco intervengono nel luogo dell'incidente mortale in cui tre giovani sono morti in località Torricella di Magione. Dopo essere finita fuori strada la vettura si è ribaltata in un campo. Dei quattro occupanti, tre sono morti ed uno è in gravi condizioni, 28 maggio 2023.
ANSA/VIGILI DEL FUOCO + NO SALES - EDITORIAL USE ONLY + NPK
©Ansa

Ragazzo di 26 anni morto a Gubbio

Un altro ragazzo di 26 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nella notte a Gubbio (Perugia). Il giovane, del posto, è uscito di strada mentre percorreva la variante della statale 219 della Pian d'Assino, nei pressi dello svincolo di San Marco. Un solo mezzo coinvolto. Inutili I soccorsi da parte di 118 e vigili del fuoco. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

ambulanza_pronto soccorso_ansa

approfondimento

Incidente a Vigevano, morta bimba sbalzata dal finestrino dell'auto

Cronaca: i più letti