Cremona, donna si difende e sfugge allo stupro: arrestato 23enne

Cronaca
©Ansa

La donna è stata aggredita mentre camminava lungo l'argine del Po, a Casalmaggiore, e dopo essere riuscita a fuggire, difendendosi con una pietra e una bottiglia, ha descritto il giovane che è stato arrestato per violenza sessuale

ascolta articolo

Si è difesa con una pietra e una bottiglia dall'aggressore che ha tentato di stuprarla mentre camminava lungo l'argine del Po, a Casalmaggiore (Cremona), riuscendo così a fuggire. Il 23enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

L'aggressione e l'arresto

La vicenda risale a circa tre mesi fa e la donna, un'attrice di passaggio nella zona, dopo l'aggressione è arrivata ancora sanguinante e sotto shock a un circolo sportivo della zona, dove ha chiesto aiuto. In seguito, è riuscita a descrivere nei dettagli l'aggressore che ieri è stato arrestato dai carabinieri alla stazione ferroviaria di Parma. In carcere è finito un italiano, pregiudicato e senza fissa dimora.

NEW YORK, NY - JULY 08: US Attorney for the Southern District of New York Geoffrey Berman announces charges against Jeffery Epstein on July 8, 2019 in New York City. Epstein will be charged with one count of sex trafficking of minors and one count of conspiracy to engage in sex trafficking of minors. (Photo by Stephanie Keith/Getty Images)

approfondimento

Caso Epstein, Deutsche Bank pagherà 75 milioni dollari per patteggiare

Cronaca: i più letti