Chiunque può partecipare. Tutto il denaro raccolto e l'utilizzo che ne verrà fatto sarà tracciato e rendicontato in maniera pubblica. È possibile donare anche dall'estero
Il tuo browser non supporta HTML5
Condividi:
La Regione Emilia-Romagna ha avviato una campagna di raccolta fondi per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione causata dall'ondata di maltempo di questi giorni. (LA DIRETTA - LO SPECIALE)
La raccolta fondi della Regione Emilia-Romagna
La giunta regionale ha deciso di avviare una raccolta fondi e ha attivato un conto corrente per raccogliere le donazioni, chiunque può partecipare versando un contributo libero. Tutto il denaro raccolto tramite le offerte e l'utilizzo che ne verrà fatto sarà tracciato e rendicontato in maniera pubblica. L'iniziativa risponde anche alle molte richieste da parte dei cittadini di poter dare una mano per aiutare le persone più in difficoltà.
Tutti possono partecipare alla raccolta fondi effettuando un versamento all'Iban IT69G0200802435000104428964 e riportando la causale “alluvione Emilia-Romagna”. È possibile donare anche dall'estero con il codice Bic Swift: UNCRITM1OM0.
Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna.