Duplice omicidio a Verona, trovati morti marito e moglie. Arrestato il figlio dei coniugi

Cronaca
©Ansa

Il delitto risalirebbe a due giorni fa. Le vittime sono Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni. La dinamica del delitto è tuttora in fase di ricostruzione da parte della Polizia

ascolta articolo

Svolta nell’omicidio dei due coniugi a Verona. È stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il figlio 55enne dei due anziani trovati morti nel pomeriggio di domenica nel quartiere Borgo Roma di Verona. L'uomo si trova attualmente nel carcere di Montorio. Le due vittime sarebbero state accoltellate alla gola, avevano 73 e 75 anni. Le indagini sono affidate alle Polizia di Stato che è intervenuta con gli investigatori della Squadra mobile e i tecnici della Scientifica per una lunga serie di rilievi. 

Le indagini

La coppia di anziani è stata trovata uccisa a coltellate nella loro casa nel quartiere di Borgo Roma a Verona. La Polizia ha raccolto le prime testimonianze e, secondo quanto si è appreso, dai riscontri non emergono elementi per ipotizzare che uno dei due coniugi abbia commesso il delitto per poi compiere un gesto estremo. La Procura scaligera mantiene un riserbo strettissimo sulle indagini.

ansa_genova

approfondimento

Omicidio a Genova, 38enne ucciso a colpi di pistola

©Ansa

Cronaca: i più letti