Le prime pagine dei quotidiani di oggi 29 marzo: la rassegna stampa di Sky TG24
Sulle prime pagine dei giornali trova spazio il no della Francia all'estradizione in Italia dei terroristi. Ed è un no definitivo che arriva dalla Cassazione. Spazio anche al diktat dell'Ue per riscrivere, entro un mese, il Pnrr
Corriere della Sera: apertura con il titolo "I nuovi sconti sulle bollette". Di spalla la sparatoria a Nashville, negli Stati Uniti con il posto all'amica del killer della strage: "Sentirai parlare di me". Taglio centrale dedicato a un delitto commesso a Londra nel 2008: trovato il colpevole
Guarda la rassegna stampa di Sky TG24 del 29 marzo. VIDEO
La Repubblica: apertura con il titolo "Pnrr, la resa del governo". Spazio anche per il no della Francia all'estradizione sui terroristi: "Un'offesa a tutte le vittime"
La Stampa: titolo con apertura "L'Ue: riscrivete il Pnrr entro un mese". Taglio centrale dedicato all'hotspot di Lampedusa: "A piedi nudi in Italia: cinquanta minorenni senza scarpe".
Il Messaggero: titolo con apertura "Appalti, spinta al made in Italy". Taglio alto dedicato al no della Francia all'estradizione dei terroristi: "Lo schiaffo dei giudici francesi"
La Gazzetta dello Sport: apertura con il titolo "Leao dimmi di sì" per il rilancio del Milan per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2024, dell'esterno portoghese: oltre i sette milioni di euro con i bonus
Corriere dello Sport: "Mou resta". Il portoghese vuole dare stabilità alla sua Roma e allontana la tentazione Psg e un ritorno in Premier. Rimane in giallorosso fino al 2024
Tuttosport: apertura dedicata a Vlahovic con il titolo "Ora vinco con la Juve". L'attaccante è in notevole difficoltà con la maglia bianconera, ma torna a Torino dopo gol e prestazioni buone con la Serbia
Il Giornale: apertura con il titolo "Regole più severe, crolla il Reddito truffa". L richieste sono in calo del 65%. Taglio centrale dedicato ai 100 anni dell'Aeronautica: "La Meloni sul caccia: è la nostra storia"
Il Sole 24 Ore: apertura con il titolo "Codice applati, via libera alla riforma. Senza gara il 98% dei lavori pubblici". Taglio centrale: "Stop alle sanzioni penali se c'è l'accordo con il Fisco"
Il Fatto Quotidiano: apertura con il titolo "Conferenza su Kiev: non viene nessuno". "Meloni flop: il vertice sulla ricostruzione annunciato da lei e Zelensky"
Libero: apertura con il titolo "Il piano da 4,9 miliardi: altri sette mesi di tregua fiscale". Taglio centrale dedicato al no della Francia all'estradizione dei terroristi: "I giudici francesi più comunisti dei nostri"
Domani: apertura dedicata a "Le lotte per i diritti sociali si uniscono a quelle ambientali". Taglio centrale con il titolo: "Le ombre sui trionfi di De Luca e i silenzi del vecchio Pd a Roma"
Il Mattino: titolo con apertura "Governo, stop ai cibi sintetici". Spazio anche per il no della Francia all'estradizione dei terroristi: "Parigi salva i terroristi, niente estradizione"
Il Tempo: apertura con il titolo "In Italia niente cibi sintetici". Spazio dedicato anche allo "Stop Ue a benzina e diesel dal 2035. Ma l'Italia spera nel carburante bio"
Il Manifesto: apertura dedicata alla stretta sui permessi di soggiorno e di lavoro con il titolo: "Umiliamoli a casa nostra"
Avvenire: apertura con il titolo "Un'Italia da rialzare: raddoppiate dal 2005 al 2021 le famiglie in condizioni di grave sofferenza. E oggi nemmeno la scuola riesce a evitare l'esclusione"
Ascolta Pagine, il podcast con la rassegna stampa di Nicola Ghittoni