In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Messina Denaro, caso della maestra Bonafede sul tavolo di Valditara

Cronaca

L'insegnante, sospesa per dieci giorni dall'Istituto Capuana-Pardo di Castelvetrano, è indagata dalla Dda di Palermo. Incontrò il boss durante la latitanza e tra i due risulta una corrispondenza fatta di lettere e pizzini

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il caso della maestra Laura Bonafede, sospesa per dieci giorni dall'Istituto Capuana-Pardo di Castelvetrano perché sarebbe stata vicina a Matteo Messina Denaro durante la latitanza  del boss mafioso, sarà al centro di un incontro, in programma domani a Roma, tra il ministro dell'Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, e l'assessore all'Istruzione in Sicilia Mimmo Turano. 

 

L'incontro con Messina Denaro al supermercato

L'insegnante Laura Bonafede, figlia del boss defunto Leonardo, si è incontrata al supermercato con Matteo Messina Denaro quando il boss era latitante e tra le lettere e i pizzini risulta una corrispondenza tra i due. La donna è perciò indagata dalla Dda di Palermo.

La sospesione dalla scuola

La sospensione per 10 giorni dalla scuola "Capuana-Pardo" di Castelvetrano per 10 giorni era stata adottata dal dirigente scolastico Vania Stallone, "in considerazione della vasta eco mediatica suscitata dal presunto legame dell'insegnante con il boss mafioso Matteo Messina Denaro e al fine di tutelare l'immagine della scuola e di garantire il sereno svolgimento dell'attività scolastica".

messina_denaro_al_supermercato

approfondimento

Messina Denaro, la vita normale del boss che si sentiva inafferrabile