Starbucks apre a Bari, si cercano baristi e store manager

Cronaca
©Ansa

La nota azienda di Seattle, fondata nel 1971, sbarca nel centro del capoluogo pugliese. Le prime candidature riguardano le posizioni di assistant store manager e barista, presentate sul sito di Percassi insieme a un elenco dei benefici per chi verrà scelto: dalla formazione diretta negli store al tipo di contratto, fino ai benefit

ascolta articolo

Starbucks sbarca nel centro di Bari. La catena di food and beverage statunitense aprirà un nuovo punto vendita nel capoluogo della Puglia. A comunicarlo sul proprio sito è Percassi, azienda che sviluppa e gestisce in franchising marchi importanti da tutto il mondo, come Gucci e Nike. Lì, nella sezione "cerca lavoro", sono stati pubblicati i primi annunci di lavoro, accompagnati da un breve comunicato: “Starbucks continua a crescere e una delle sue prossime tappe sarà proprio a Bari, dove apriremo a breve un nuovo accogliente store”. 

Primi annunci per assistant store manager e barista

Le prime candidature che si possono presentare riguardano le posizioni di assistant store manager e barista. Sul sito di Percassi viene presentato cosa significa lavorare per Starbucks, azienda fondata a Seattle nel 1971: "Significa fare parte di una grande squadra di partner presente in tutto il mondo che crea momenti di connessione con i nostri clienti ogni giorno. Preparare deliziose bevande. Significa imparare un mestiere e poter partecipare a piani di carriera professionale. E non meno importante, lavorare in un ambiente accogliente e molto dinamico”, parole seguite dall'elenco dei benefici per chi verrà scelto: dalla formazione diretta negli store al tipo di contratto, fino ai benefit.

Reddito di cittadinanza

approfondimento

Reddito di cittadinanza potrebbe diventare “Mia”, ecco cosa sappiamo

Cronaca: i più letti