Scardina, un post del fratello Giovanni aggiorna i fan sulle condizioni del pugile

Cronaca

Sul profilo del pugile sono state pubblicate alcune righe da parte di Giovanni: "Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita. Preghiamo per lui"

ascolta articolo

Le condizioni del pugile dopo il malore della settimana scorsa restano critiche. Suo fratello Giovanni, attraverso il profilo Instagram lancia un appello a tutti i suoi fan: "Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla. La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani".

 

Boom di like

"Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede. Grazie. Giovanni Scardina". Ha così concluso il fratello del pugile nel post pubblicato sul profilo di "Toretto" che subito ha registrato un boom di like, condivisioni e commenti.

 

 

 

Il campione intercontinentale WBO dei pesi supermedi Daniele Scardina alla conferenza stampa di presentazione della Milano Boxing Night a Milano, 11 maggio 2022.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

approfondimento

Daniele Scardina, dopo malore la prognosi del pugile resta riservata

Cronaca: i più letti