Alice Campello moglie di Morata in terapia intensiva dopo il parto

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Il giocatore dell’Atletico Madrid ha condiviso su Instagram quanto accaduto a sua moglie dopo aver dato alla luce la quartogenita Bella

ascolta articolo

Dopo avere dato alla luce la quarta figlia Bella, Alice Campello, moglie italiana dello spagnolo Alvaro Morata, è stata ricoverata in terapia intensiva per delle complicazioni post-parto. Lo riporta l'edizione online del quotidiano spagnolo Marca, spiegando che la situazione si è complicata dopo il parto. La coppia ha già avuto Leonardo, Alessandro ed Edoardo. I due volevano avere una bambina e finalmente hanno visto il sogno realizzarsi. "Bella è nata ed è meravigliosa", ha confessato Morata su Instagram. L'attaccante dell’Atletico Madrid ha spiegato come sta la moglie, attraverso un post sul proprio account Instagram.  

Al momento resta ricoverata

Nel post Morata ha scritto che la moglie resta in terapia intensiva nella Clinica di Navarra. "Purtroppo dopo il parto, che è andato molto bene, la mamma ha iniziato ad avere delle complicazioni che ci hanno molto spaventato. In questo momento è in terapia intensiva, curata dai migliori medici e, poco a poco, si sta riprendendo bene... Lei è molto forte ", riferisce il calciatore. "Non vogliamo smettere di ringraziare tutti i medici per essere stati sempre affettuosi, comprensivi e professionali. Non abbiamo parole per ringraziarvi per quello che avete fatto e provo un'enorme ammirazione per voi", ha aggiunto l'ex juventino.

morata-campello

vedi anche

È nato Edoardo, il terzo figlio di Alice Campello e Alvaro Morata

Cronaca: i più letti