È nato Edoardo, il terzo figlio di Alice Campello e Alvaro Morata

Spettacolo

L'attaccante della Juventus ha annunciato su Instagram la nascita del terzogenito. “Alice sei incredibile, grazie di avermi reso ancora una volta l'uomo più felice del mondo”

Alice Campello (FOTO) e Alvaro Morata sono diventati nuovamente genitori. Il calciatore spagnolo ha infatti annunciato su Instagram la nascita del terzo figlio, Edoardo.

Alice Campello e Alvaro Morata, è nato Edoardo

Alice e Alvaro sono già genitori di due gemelli, Alessandro e Leonardo, di due anni. Nel post pubblicato dall'attaccante della Juventus, possiamo vedere alcune foto scattate dopo la nascita del terzogenito.

Edoardo Morata Campello 29-9-20. Benvenuto al mondo figlio. La mamma e il piccolo sono entrambi fantastici. Alice sei incredibile, grazie di avermi reso ancora una volta l'uomo più felice del mondo. Vi amo” ha scritto Morata a corredo del post. Tantissimi i commenti e gli auguri di amici e colleghi che continuano a fioccare sotto le immagini social, tra i quali quelli di Paulo Dybala, Chiara Ferragni e Beatrice Valli. L'annuncio della gravidanza era stato pubblicato sui social dalla modella lo scorso febbraio, con una foto in bianco e nero nella quale Alice e Alvaro si mostravano sdraiati sul letto insieme ai due gemellini. "Presto in cinque" aveva scritto lei.

alice-campello-alvaro-morata-getty

approfondimento

Alice Campello incinta, terzo figlio con Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata, ritorno in Italia

Solo qualche giorno fa l'influencer, che su Instagram vanta 2,3 milioni di follower, aveva pubblicato uno scatto da Piazza San Carlo a Torino insieme al marito e ai gemelli per annunciare il ritorno in Italia. “Ce ne siamo andati in 2 e siamo tornati in 5” ha scritto. Morata infatti è tornato a giocare nella Juventus, che aveva lasciato nel 2016 per giocare prima nel Real Madrid, poi nel Chelsea e infine all’Atletico Madrid. Alice e i bambini, ovviamente, l'hanno sempre seguito.

Ed è proprio a Torino che è nata la storia d'amore tra Alice e Alvaro. “Tutto è nato con un messaggio – raccontò tempo fa lei in un'intervista – lui mi scrisse su Instagram, io non sapevo chi fosse. Lo chiesi a mio padre e lui mi disse di stare alla larga dai calciatori. Sentivo però qualcosa dentro di me che mi spingeva a rispondere, così una mattina ci siamo incontrati a Milano”. Una sensazione che li ha guidati dritti verso il matrimonio: la coppia si è sposata con una cerimonia da favola il 17 giugno 2017 a Venezia, nella chiesa del Redentore, alla Giudecca. Il 29 luglio 2019 sono nati i gemellini Leonardo e Alessandro. Ma la famiglia continuerà molto probabilmente ad allargarsi: “Continua la ricerca della piccola principessa con i tre moschettieri - ha rivelato Alice - siamo molto felici”. Anche Alvaro le ha fatto eco: “Mi sarebbe piaciuto avere la nostra prima bambina, ma sono entusiasta di avere un altro maschio. Ne manca uno per avere una squadra di calcio a 5” ha poi scherzato.

Spettacolo: Per te