Tutti i fatti principali di cronaca della giornata odierna da tutte le regioni d'Italia, continuamente aggiornati dalla nostra redazione. In primo piano lo schianto sull'A4, dove hanno perso la vita 6 persone. In condizioni molto gravi l'unica superstite, l'educatrice 36enne Romina Bannini. Lo ha precisato l'azienda Ulss trevigiana, dopo che si erano diffuse notizie sul decesso della donna
Maltempo: Protezione civile Campania, allerta gialla per 24 ore
Napoli: Castellammare, carabinieri arrestano pusher 19enne
I "clienti" sono fuggiti e si sono dileguati nelle viuzze della città mentre D’Alessandro si è dovuto arrendere alle manette. Addosso due stecchette di hashish e 30 euro in contante ritenuto provento illecito. In attesa di giudizio è stato sottoposto ai domiciliari.
Tentata rapina finita in incidente stradale a Modena, un arresto
motivo, una delle quali impiegata proprio per compiere la tentata rapina. Il ventunenne è nella Casa circondariale di Sant'Anna in attesa dell'udienza di convalida del fermo da parte del gip preliminari.
Morti lavoro: Bombardieri, non sono incidenti sono omicidi
Infortuni: Sbarra, 'fermare lunga scia di sangue su lavoro'
Firenze: un giovane ucciso con coltellate e un altro ferito gravemente
Sperona auto e punta arma verso carabiniere, fermato a Stresa
Incidenti: auto finisce contro albero a Lucca, muore 22enne, ferita 20enne
Stromboli: eruzione in corso, flusso lavico sulla Sciara
Incidenti: tampona auto e scappa, arrestato, nell’urto due vittime
Alla guida della vettura investitrice un 25enne di origine straniera, regolare sul territorio italiano, che dopo l’incidente è scappato nei campi ed e stato rintracciato poco dopo dai carabinieri. Dagli accertamenti è risultato senza patente e la vettura senza assicurazione. Il giovane è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Fiamme in camper, esplode bombola Gpl nel Padovano
Incidenti stradali, scontro auto: due morti nel Novarese
Un altro grave incidente stradale nel Novarese. Questa notte, trenta minuti dopo la mezzanotte, sulla statale 11 per Milano, tra Novara e Trecate, si sono scontrate due auto. Nello schianto una donna di 49 anni è deceduta sul posto e un uomo è spirato dopo essere stato trasportato in ospedale. Ancora da chiarire le circostanze dell'incidente. Secondo quanto si è appreso, sembrerebbe che gli occupanti dell'auto investitrice si siano allontanati a piedi dal luogo dell'Incidente.
Crolla parte cavalcavia e si apre voragine a Novara
Questa mattina a Novara è crollata una porzione del cavalcavia XXV aprile, che connette il centro della città con la statale per Milano. Una grande voragine si è aperta sulla carreggiata sinistra in uscita. Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero feriti. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale.