Berlusconi smentisce nuovo matrimonio: "Non sposerò Marta Fascina, ma ci sarà una festa"

Cronaca

"Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio" fa sapere il leader di Fi con una nota. Ma -precisa - "assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari"

ascolta articolo

Dopo le indiscrezioni di stampa il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, smentisce un imminente matrimonio con la compagna 32enne Marta Fascina. "Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità” si legge in una nota. “Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante – continua la nota - assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari". 

Party all'americana il 19 marzo

Secondo il Corriere della Sera Berlusconi dovrebbe dunque celebrare una sorta "matrimonio simbolico", rito diffuso in America che rappresenta la volontà di suggellare un’unione, ma senza alcun valore civile, né giuridico. Il party sarebbe in calendario per il 19 marzo, i fornitori sarebbero già stati contattati mentre la location sarebbe ancora da stabilire.

Cronaca: i più letti