Berlusconi si sposa con la fidanzata Marta Fascina? L'indiscrezione rilanciata da Libero

Politica

Secondo il quotidiano sarebbero sempre più insistenti le voci di un imminente annuncio. La coppia, insieme dal 2020, è stata immortalata sabato scorso allo stadio di Monza in un bacio che ha fatto il giro del web

ascolta articolo

Dopo due anni di fidanzamento, potrebbe essere arrivato il momento delle nozze per Silvio Berlusconi e Marta Fascina. A rivelarlo è un’indiscrezione rilanciata dal quotidiano Libero, secondo cui sarebbero ormai sempre più insistenti le voci provenienti da Arcore sulle nozze tra i due. Che potrebbero presto annunciarlo urbi et orbi. “Nei prossimi giorni o mai”, sostiene Libero. Molto dipende, infatti, “dalla resistenza dei figli di Veronica Lario e dal potere di persuasione di quelli del ‘Silvio lascia perdere’, coloro che ricordano al Cav i due matrimoni alle spalle. Entrambi falliti”.

La prima foto nel 2020, l'ultima lo scorso weekend allo stadio

La prima foto tra i due risale al 2020, quando furono immortalati insieme in Svizzera. L’ex premier, 85 anni, e la fidanzata Marta Fascina, 32, da allora fanno coppia fissa. E qualcuno ha anche visto nel bacio allo stadio (diventato virale) durante la partita del Monza di qualche giorno fa, un segno del forte legame tra i due. Che, stando appunto ai rumors raccolti da Libero, potrebbe farsi ancora più forte. 

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il Presidente più vincente della storia": lo scrive su Twitter Silvio Berlusconi, postando una foto con i pollici alzati allo stadio di Monza, 12 febbraio 2022.
TWITTER
+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++

vedi anche

Berlusconi allo stadio a vedere il Monza: "Calcio è la mia passione"

Il bacio allo stadio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina allo stadio

Politica: I più letti