Covid, ultime news. Bollettino del 10 luglio: 1.400 casi e 12 morti, tasso positività 0,7%
Processati 208.419 tamponi. L'Ue fa sapere che sono state consegnate dosi sufficienti a vaccinare il 70% degli adulti entro luglio. "Pronti a fornirne di più, anche contro le varianti", ha detto Von der Leyen. Cluster tra studenti a Malta: bloccati più di 120 italiani causa quarantena, tra loro anche minori. Preoccupa la situazione in Spagna, il ministero della Salute italiano invita alla prudenza chi si reca nel Paese iberico. Finale di Euro 2020, Lamorgese invita i tifosi al rispetto delle norme anti-Covid
Covid: 9 contagi e 22 guarigioni in Basilicata
Russia, altri 752 morti, record da inizio epidemia
In Basilicata nove positivi su 499 tamponi molecolari
Europei: transennati monumenti a Roma, sorvegliate fan zone
Spallanzani, 32 ricoverati (-2), 4 in terapia intensiva
Europa-Regioni: mappe Ecdc Covid, Spagna si colora di rosso
Tutta l'Europa è in verde nella mappa settimanale dell'Ecdc sull'incidenza del Covid. Fanno eccezione la Spagna, con la gran parte delle regioni in rosso, e Cipro, in rosso scuro, i colori che indicano un incremento dei contagi. L'Irlanda e ampie aree del territorio dei Paesi Bassi e della Svezia sono colorate in giallo.
Covid, crescono i casi di variante Delta: la mappa delle restrizioni nel mondo
Vaccini: Toscana apre portale, debutto prenotazioni 12-15enni
Tokyo 2020: studio, senza pubblico perdite per 1,1 mld euro
Ue, consegnate dosi per vaccinare 70% adulti entro luglio
tutte le regioni dell'Unione Europea": lo ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, in una dichiarazione in video.
Covid: generale Luzi, Arma conta oltre 12mila contagiati
responsabile determinazione da ogni militare consapevole della necessità di mantenere unito il Paese fornendo in ogni momento ai cittadini un riferimento certo", ha osservato il generale di corpo d'armata.