Novellara, spunta un nuovo video di Saman con i familiari: esce di casa ma non fa ritorno

Cronaca

Il nuovo documento è già agli atti della procura di Reggio Emilia che sta coordinando le indagini sulla diciottenne sparita da oltre un mese in provincia di Reggio Emilia. Queste sono le sue ultime immagini, poi si sono perse le sue tracce

Un video mostra Saman Abbas uscire di casa con alcuni degli indagati e non fare più ritorno. È il nuovo documento già agli atti della procura di Reggio Emilia, che sta coordinando le indagini sulla ragazza diciottenne scomparsa da oltre un mese a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Dopo quel che si vede in questo video, si sono perse le tracce della giovane.

L'ultima volta che è stata vista viva

Gli inquirenti hanno avviato l’indagine proprio a partire da queste immagini, perché mostrerebbero l’ultima volta in cui la ragazza viene vista viva. Oltre a questo c’è poi un altro video, del 29 aprile, che ritrae due cugini e uno zio dirigersi nei campi dietro casa con pale e piede di porco. Sono tutti indagati, insieme ai genitori di Saman, per l'omicidio della ragazza che lo scorso novembre si era opposta al matrimonio combinato che la famiglia stava organizzando per lei in Pakistan.

Saman Abbas, ragazza scomparsa a Novellara

approfondimento

Ragazza scomparsa a Novellara, riprendono le ricerche del corpo

Cronaca: i più letti