Giulio Berruti si dichiara: “Sono innamorato di Maria Elena Boschi”

Cronaca
©Ansa

L’attore, ai microfoni di un programma tv, ha confermato la relazione con l’ex ministra, dopo che nelle scorse settimane erano uscite diverse foto dei due insieme. “Siamo una coppia bellissima, ma non voglio dire nulla di più perché sono molto riservato”, ha detto

“Sono innamorato, siamo una coppia bellissima”. L’attore Giulio Berruti, dopo mesi di rumors, ha confermato di avere una relazione con Maria Elena Boschi, ex ministra alle Riforme Istituzionali e attuale capogruppo alla Camera di Italia Viva. Parlando ai microfoni del programma “C’è tempo per..”, Berruti è venuto allo scoperto rivelando la love story: “Ci sono anche delle foto, ma non voglio dire nulla di più perché sono molto riservato”, ha detto. 

Le foto sui settimanali

vedi anche

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, spunta la foto del bacio

Di recente erano state pubblicate alcune foto della coppia, uscite su Chi, a Villa Borghese con i genitori di lei, poi gli scatti di una cena, infine un bacio. Ora il diretto interessato ha confermato: “È inutile negarlo”, ha spiegato il 35enne che nel suo curriculum di attore è stato protagonista di numerose fiction e serie tv.

Cronaca: i più letti