Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, spunta la foto del bacio

Spettacolo
©Ansa
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

La foto scattata a Roma e pubblicata dal settimanale "Chi", sarebbe la prova della relazione tra l'ex ministra e l'attore. Alcune voci sulla coppia si erano diffuse già poco tempo fa, quando i due erano stati visti insieme a una cena a Roma agli inizi di giugno

L'ex ministra Maria Elena Boschi e l'attore Giulio Berruti sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio in pubblico. A pubblicare le foto è stato il settimanale Chi, in edicola il 24 giugno, e gli scatti confermerebbero la relazione tra i due. Alcune voci sulla coppia avevano iniziato a circolare già agli inizi di giugno.

Le foto su Chi

Maria Elena e Giulio, 39 e 35 anni, si sono scambiati un bacio dopo una cena in un ristorante nel quartiere Parioli di Roma. I due sono arrivati separati e con loro ci sarebbe stato anche il padre dell'attore. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la parlamentare avrebbe conosciuto i genitori di Berruti prima ancora di conoscere Giulio. 

1750963

leggi anche

Amori tra le star, le coppie più insospettabili

La cena a inizio giugno

La coppia era stata avvistata già a inizio giugno, poco dopo il termine del lockdown, mentre era a cena a lume di candela in un locale di Roma. Maria Elena e Giulio, poi, erano stati visti insieme già il 14 aprile 2019 a una festa del Salone del Mobile. 

Spettacolo: Per te