Alex Zanardi, il post del figlio Niccolò su Instagram: "Forza papà, ti aspetto"

Cronaca

Dopo i messaggi del mondo dello sport e non solo, anche la famiglia esprime il suo incoraggiamento per l'ex pilota ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Siena, dopo l'incidente stradale in handbike. "Questa mano non la lascio", scrive il figlio del pilota. Poi numerosi i commenti: "Forza campione", "Tutta l'Italia è con lui"

"Forza papà, ti aspetto, torna presto". È il messaggio che Niccolò Zanardi, figlio di Alex, ha dedicato al genitore, ricoverato da venerdì in terapia intensiva all'ospedale  Santa Maria alle Scotte di Siena, dopo l'incidente stradale in handbike di venerdì scorso (LE IMMAGINI). L'ex pilota è in terapia intensiva e il suo quadro neurologico, secondo quanto fatto sapere dai medici nell'ultimo bollettino, è "rimasto invariato nella sua gravità" (STORIA DEL CAMPIONE - LE PAROLE PRIMA DELLA GARA).

Il post su Instagram del figlio

Al campione, in questi giorni, sono arrivati messaggi sui social dal mondo dello sport e non solo. Anche il figlio Niccolò adesso gli manda un incoraggiamento, postando anche una foto del padre Alex, sorridente e in t-shirt blu. Numerosi i commenti di utenti che mostrano vicinanza alla famiglia Zanardi: "Forza campione", "Tutta l'Italia è con lui".

"Un esempio come padre"

Nel profilo Instagram di Niccolò Zanardi, anche una foto pubblicata nel 2015. A corredo la dedica: "Mio padre, Alex Zanardi, tutti dicono che è un esempio di vita da sportivo. Per me è un esempio di vita come padre".

zanardi_vecchioni_combo_2

vedi anche

Incidente Alex Zanardi, i messaggi dei vip per il campione. FOTO

"Questa mano non la lascio"

Successivamente, lo stesso Niccolò ha pubblicato un'altra immagine sempre sul suo profilo Instagram. Il ragazzo posta la sua mano stretta a quella del padre e scrive: "Questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti"

papa_francesco_zanardi

leggi anche

Alex Zanardi, la lettera del Papa: “Sei un esempio di ripartenza”

Cronaca: i più letti