Coronavirus, a Savona tutti contagiati i 40 ospiti di una Rsa

Cronaca

Risultati choc alla Residenza per anziani “Casa dei Tigli” di Millesimo in provincia di Savona: tutti i 40 ospiti della struttura sono risultati positivi al Covid-19.  Ora si attende l'esito dei tamponi effettuati agli operatori della struttura

Sono risultati tutti contagiati dal coronavirus i 40 ospiti della struttura "Casa dei Tigli" di Millesimo (Savona) dopo i tamponi effettuati a tappeto a tutti i degenti.  Un risultato che sorprende perché lo scorso 10 aprile i test sierologici avevano dato invece esito negativo. Il 23 aprile, dopo che tre ospiti avevano manifestato febbre alta è stato deciso di sottoporre tutti ai tamponi. Ieri i risultati choc: tutti positivi. Ora si attende l'esito dei tamponi per gli operatori. La struttura è gestita dalla Cooperativa Il Faggio, coinvolta nell'inchiesta della Procura sulla gestione dell'emergenza Covid nelle Rsa. (CORONAVIRUS AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.