Coronavirus, Sharon Stone manda un messaggio alla Croce rossa italiana: "Vi ammiro". VIDEO

Cronaca

L'attrice ha inviato un filmato ai volontari impegnati in prima linea per combattere l'emergenza. "Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro. Sono con voi", ha detto la star che nel 2018 aveva ricevuto la Medaglia d'oro della Croce Rossa

"Voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce rossa". Così Sharon Stone inizia il videomessaggio rivolto ai volontari impegnati in prima linea per combattere l'emergenza Coronavirus in Italia (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). L'attrice, con il filmato, ha voluto esprime riconoscenza e solidarietà alla Croce rossa italiana. "Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro - dice Stone -, vi ammiro". La star, nel 2018, a Roma aveva ricevuto la medaglia d'oro della Croce rossa (GRAFICHE DEI CONTAGI).

"Mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione"

Il videomessaggio è stato pubblicato sui canali social della Croce rossa italiana. "Vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del coronavirus, vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso 'tubi' di plastica. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione", dice l'attrice. "Sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre - aggiunge Sharon Stone vestita con la maglia rossa della Cri -. Quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio, svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli". 

Cronaca: i più letti