Coronavirus Varese, medico suona "Don't stop me now" al piano dopo il turno. VIDEO

Cronaca

La musica dei Queen per diffondere un messaggio di speranza a chi sta combattendo il virus. Il medico fa parte del reparto Medicina ad Alta Intensità dell'Ospedale di Circolo

"'Don't stop me now', proprio così "non fermiamoci" #fermiamoloinsieme". Sul profilo Facebook dell'Asst dei Sette Laghi si lascia spazio alla musica, suonata da un medico di Medicina ad Alta Intensità dell'Ospedale di Circolo Varese che, alla fine del suo turno in corsia per combattere il coronavirus (IL LIVEBLOG - LO SPECIALE - IL PAPA: "OGGI SIA PER TUTTI LA DOMENICA DEL PIANTO - LE ULTIME NOTIZIE DALLA LOMBARDIA) si è messo al pianoforte. Prima "Don't stop me now", poi "Crazy little thing called love". Un medley dei grandi successi dei Queen risuonano all'interno della hall dell'ospedale e sembrano proprio voler dire a tutti di farsi forza e non mollare.

I ringraziamenti per i medici

"Grazie, tanta ammirazione e stima per tutti voi", scrive un utente nei commenti del video, che ha ricevuto oltre duemila like e quasi altrettante condivisioni. "Grazie dottore che ci aiuti fisicamente e anche psicologicamente", continua un altro. "Alla fine di tutto questo speriamo di vederti senza maschera, suonare di nuovo". 

Cronaca: i più letti