Treno deragliato Lodi, i vigili del fuoco salgono a bordo delle carrozze. VIDEO

Cronaca

Le squadre lavorano per la messa in sicurezza dei convogli, dopo che i passeggeri sono stati fatti scendere e i feriti sono stati trasportati negli ospedali vicini

A poche ore dal deragliamento del treno Frecciarossa Av 9595 all'altezza di Casal Pusterlengo, vicino Lodi (FOTO - IMMAGINI AEREE), prosegue il lavoro delle squadre dei Vigili del fuoco, arrivati sul posto subito dopo l'incidente che ha causato la morte di due persone (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI: LA DIRETTA).

I vigili sono al lavoro per la messa in sicurezza dei convogli e in queste immagini - pubblicate dall'account ufficiale su Twitter - li vediamo salire a bordo, passando tra i seggiolini vuoti. Sul convoglio, il primo partito dalla stazione di Milano centrale giovedì mattina, viaggiavano 28 passeggeri. Accertamenti della polizia sono in corso per stabilire la dinamica di quanto avvenuto, dopo che la Procura di Lodi ha aperto un'inchiesta.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.