Giorgio Tirabassi dimesso dall'ospedale di Avezzano

Cronaca

L’attore era stato colto da malore venerdì scorso ad Avezzano, in Abruzzo. Ieri, dopo qualche giorno di osservazione, ha lasciato la struttura in cui era ricoverato “in ottime condizioni cliniche"

Giorgio Tirabassi ha voluto ringraziare tutta l'equipe medica del reparto di cardiologia-Utic-emodinamica dell'ospedale di Avezzano prima di lasciare la stanza in cui è stato ricoverato per qualche giorno. L'attore era stato colto da malore venerdì scorso durante la presentazione di un libro ed era stato operato d'urgenza.  

Il messaggio rassicurante per i fan

Il giorno dopo il grande spavento, Tirabassi si era affidato a Facebook per tranquillizzare i suoi fan. "Sto bene e sono in buone mani", aveva scritto l'attore sulla sua pagina ufficiale, ricevendo migliaia di "like" e messaggi di affetto da tutta Italia. Le sue condizioni, dopo l'intervento di angioplastica, erano apparse gravi ma non tali da far temere per la sua vita. Per questo i medici hanno preferito che rimanesse in ospedale ancora qualche giorno, prima di essere dimesso.

Cronaca: i più letti