Giorgio Tirabassi dopo il malore: "Sto bene e sono in buone mani"

Cronaca

L'attore ha postato un messaggio su Facebook per tranquillizzare amici, conoscenti e fan. Intanto dall’ospedale di Avezzano, dov’è ricoverato da ieri, fanno sapere che le sue condizioni al momento sono stabili e resta strettamente monitorato

“Amici e conoscenti, voglio tranquillizzare tutti… Sto bene e in buone mani”. Con queste poche parole, affidante a un messaggio su Facebook, l’attore 59enne Giorgio Tirabassi fa sapere che è fuori pericolo. Ricoverato nella serata di venerdì all’ospedale di Avezzano in seguito a un infarto, Tirabassi – come fanno sapere direttamente dalla Asl – è attualmente ricoverato nel reparto di Utic-cardiologia ed emodinamica. Le sue condizioni al momento sono stabili e resta strettamente monitorato.

Il malore durante una presentazione

“L'attore è stato trasportato ieri sera in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico intorno alle 22.30 dall'equipe diretta dal dottor Giulio Valentini”, dicono dalla Asl abruzzese. Poco prima Tirabassi ere stato colto da un malore mentre si trovava alla presentazione di un film a Civitella Alfedena (in provincia dell’Aquila).

Cronaca: i più letti