Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Salvini, prima uscita pubblica con la fidanzata Francesca Verdini

I titoli di Sky TG24 delle ore 18 del 27/03

2' di lettura

Il vicepremier è arrivato alla prima del film Dumbo, a Roma, mano nella mano con la figlia 26enne dell’ex parlamentare di Forza Italia, confermando i rumors che circolavano. Poco più di 10 giorni fa anche l’ufficializzazione della relazione tra Di Maio e Virginia Saba

Singolari coincidenze nel governo gialloverde, i cui vicepremier hanno deciso di ufficializzare le loro nuove storie d’amore a pochi giorni l’uno dall’altro. Dopo Luigi Di Maio, che con la fidanzata Virginia Saba (CHI È) è andato al teatro dell’Opera di Roma (FOTO), anche Matteo Salvini ha fatto la sua prima uscita pubblica con la nuova compagna Francesca Verdini. La coppia è comparsa alla prima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton.

Sono arrivati mano nella mano

Salvini e Francesca Verdini, 26enne figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini, sono arrivati insieme al The Space cinema moderno di Roma. Vestita di nero lei, in camicia e completo lui, sono comparsi tenendosi per mano mentre, nell’altra, il classico sacchetto di popcorn.

Le indiscrezioni sulla coppia

Le indiscrezioni su Salvini e Francesca Verdini avevano iniziato a girare quasi 10 giorni fa, quando Dagospia ha raccontato di una cena del vicepremier con la 26enne al ristorante PaStation, a Campo Marzio, di proprietà di Tommaso Verdini, anche lui figlio dell'ex senatore del gruppo Ala. Poi qualcuno aveva notato che tra lo striminzito numero di persone che il segretario della Lega segue su Instagram, circa una cinquantina, c’era anche Francesca Verdini. Infine Salvini, da Cernobbio, parlando del vertice europeo in programma il 4 aprile aveva detto: “Magari andiamo in due”.

(Foto: LaPresse)

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"